Comunque Dime,mio zio ha detto che il modem si può impostare come router. Lui ha il modem come il mio e l'ha fatto. Come si spiega?![]()


Comunque Dime,mio zio ha detto che il modem si può impostare come router. Lui ha il modem come il mio e l'ha fatto. Come si spiega?![]()




13880!!!!!!!!!!




Ah,ok. non si può fare con tutti,quindi?


Leggiti la prima parte: http://www.ikaro.net/articoli/cnt/modem_adsl-00100.html


,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,






Gli sorrido, dico "OK"
nei sassolini osserva i fatti miei
Viso pallido, ti sta ingannando
non la troverai
sono mesi che stai cavalcando
dimmi dove andrai
NORD SUD OVEST EST
e forse quel che cerco neanche c'è
NORD SUD OVEST EST
starò cercando lei o forse me
http://www.youtube.com/watch?v=znKDz...eature=related