Originariamente Scritto da lucaBI 3MaPD x fortuna che vedo la Vir.... ehehe ti piace vincere facile....
Berlusconi funcoolo
Brunik libero
Estewald per tutti
scusate, volevo chiedere... ma il naso della vir fa provincia a se? ora si incazza, me lo sento...
Originariamente Scritto da Manny scusate, volevo chiedere... ma il naso della vir fa provincia a se? ora si incazza, me lo sento... questa qui l'ho già sentita a proposito di un altro forumista...non ricordo il nome però gherra
Originariamente Scritto da Albertsturm Brunik libero Originariamente Scritto da Albertsturm Estewald per tutti licenza poetica barese: a rut l cgghiun!!!
Originariamente Scritto da fgc.adelfia questa qui l'ho già sentita a proposito di un altro forumista...non ricordo il nome però gherra ma te dici che se gherra e vir si incontrano si piacciono escono fuori poi alla fine se lo riescono a dare un bacio?
Originariamente Scritto da Manny ma te dici che se gherra e vir si incontrano si piacciono escono fuori poi alla fine se lo riescono a dare un bacio? mi sa che con questo post ti becchi 2 ignore list
Originariamente Scritto da fgc.adelfia mi sa che con questo post ti becchi 2 ignore list ahahaahaahaha a sto giro faccio l'en plein
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum