come premio lo scalpo di brunik
Yankee Go Home
Originariamente Scritto da Albertsturm si Si decide qui o apriamo un thread apposito?
Scarlett Gnocca, C7 ieri sera scarpone
Originariamente Scritto da Albertsturm Scarlett Gnocca, C7 ieri sera scarpone C7?
Originariamente Scritto da Jerry Si decide qui o apriamo un thread apposito? fate voi
Originariamente Scritto da Jerry Yeah!!! Teddy Bear Oh, mika colpa mia se il "Teddy Bear" si chiama così proprio in onore di Theodore Roosevelt...
Originariamente Scritto da azerty Oh, mika colpa mia se il "Teddy Bear" si chiama così proprio in onore di Theodore Roosevelt... È vero,però mi ha fatto ridere che l'abbia chiamato così. Oltretutto lui detestava il soprannome Teddy.
Originariamente Scritto da Jerry C7? cristiano ronaldo, numero 7
3maPD
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum