con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da azerty
Guarda che non è aze l'ebbreaccio...
La visitor sarebbe capace di chiedermi i 30, più 10-15 (facciamo 15) per il prnazo, per presentarsi all'incontro col portafogli pieno e gioielli vari addosso... poi dice perchè uno si butta a destra
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da balestratepride
Ma fate qualche truffa per racimolare soldi!
Oh, vedi che il sangue meridionale non mente mai? ottimo consigli BP
La visitor sarebbe capace di chiedermi i 30, più 10-15 (facciamo 15) per il prnazo, per presentarsi all'incontro col portafogli pieno e gioielli vari addosso... poi dice perchè uno si butta a destra
Sono d'accordo soprattutto per la sanità. La mia idea sarebbe quella di un'autonomia molto marcata,ma mi rendo conto che è una cosa impraticabile,quindi mi accontento.