con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Jerry
Minchia ancora con questa cazzo di storia,avete rotto le palle.. comunque eravamo in cinque,mica in due.
Madonna ma non ti si può dire un cazzo... va che anche fosse stato vero quello che avevamo scherzosamente insinuato, mika c'era niente di male
Originariamente Scritto da catartica
Oggi ho visto una maglia bellissima, ma costa 200 €.
Che faccio la prendo? Ce l'ho qui vicino a me, la tipa del negozio è un'amica di mia madre e me l'ha fatta portare a casa per vedere come sta su una gonna che ho. Che tentazione, mi sta benissimo!
Come cazzo si fa a spendere 200€ per una maglia? Che è placcata oro?
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da dasein
Probabilmente c'era scritto sopra ALEMANNO a lettere cubitali, così si capiva bene che li aveva mandati lui a picchiare i babbei del Pd