IO a differenza di Veltroni le mie elezioni comunali con il csx le Vinco!!!
Variati Sindaco!!!!!


IO a differenza di Veltroni le mie elezioni comunali con il csx le Vinco!!!
Variati Sindaco!!!!!




'azzo io ho superato i 4000 post e non me ne sono accorto![]()




E io sono tornato all'incirca al pre-distruzione del trve tomisti









