con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Vir!
Dime, io e te abbiam parlato con lucab solo una volta, era quel giorno in cui c'ero io, non chiedermi se fosse due giorni fa o la settimana scorsa
Forse è entrato quando tua sorella ha detto "sarà a ndato a mangiare fagioli "
È molto importante, per non aumentare le possibilità di rottura del preservativo durante il rapporto, che lo stesso sia conservato in condizioni ambientali e di temperatura normali. Occorre pertanto evitare di conservarlo in luoghi esposti al sole oppure in portafogli o tasche dove potrebbe essere esposto al forte calore sviluppato dal corpo umano, e quindi danneggiarlo.
Semplice, su msn si possono fare conversazioni multiple, ad esempio, stai parlando con me, in alto a sx c'è un disegno col simbolo di msn e un +, clicchi lì e scegli un contatto, se quello accetta si unirà alla conversazione. A quel punto saremo io, te e l'altro contatto a parlare nella stessa finestra. Te capì?
Ah capito. E due giorni fa vi siete fatti una megaconversazione in troppi?
È molto importante, per non aumentare le possibilità di rottura del preservativo durante il rapporto, che lo stesso sia conservato in condizioni ambientali e di temperatura normali. Occorre pertanto evitare di conservarlo in luoghi esposti al sole oppure in portafogli o tasche dove potrebbe essere esposto al forte calore sviluppato dal corpo umano, e quindi danneggiarlo.
Io li tengo nella borsa della macchina fotografica, un posto in cui mia madre non andrebbe mai a ficcare il naso, così evito di farla morire di crepacuore