Originariamente Scritto da catartica Ma dai, ancora a questo punto stiamo? Veramente siamo ancora più indietro...
Heil,il PalAze!!
Originariamente Scritto da azerty Ciao gaybonz! Jerry, maledetto tu e la tua discendenza!
ma se è una farmacista
Originariamente Scritto da azerty Bravo ragazzo. Anche se mi stupisci... in altri tempi avresti detto "ci rompiamo il culo"... lascia stare che lavoro ormai sei giorni su sette dalle dieci - dieci e mezzo fino alle quattro-quattro emmezzo
Originariamente Scritto da Ibonz Jerry, maledetto tu e la tua discendenza! Un mio amico dice: merda a te e alla tua progenie!
Originariamente Scritto da Dimension7 fascistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Originariamente Scritto da Manny lascia stare che lavoro ormai sei giorni su sette dalle dieci - dieci e mezzo fino alle quattro-quattro emmezzo Vabbè però si guadagna. Minchia le quattro del mattino?
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuu caricone su gherra che ha amici cosìììììììììììììììììììììììììììììì
Originariamente Scritto da Jerry Heil,il PalAze!! Originariamente Scritto da Ibonz Jerry, maledetto tu e la tua discendenza! Originariamente Scritto da Manny ma se è una farmacista Un farmacristo? ... ... P.S.: che cazzo ho detto?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum