Originariamente Scritto da fgc.adelfia quella l'abbiamo mandata a Corona... ma nella foto c'era pure lui
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=432134
il buio ci trovō viciniii
Ragā, me sō alzata un quarto d'ora fa...
Originariamente Scritto da azerty Ragā, me sō alzata un quarto d'ora fa... lolwut?
€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
398
399
14.400 lucaBI
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum