Originariamente Scritto da Jerry Permettemi di attirare la vostra attenzione su un argomento che mi sta a cuore: l'incontro tomista di quest'estate. la mia estate sarà bell'incasinata ve lo dico già da ora..
Ho un maledetto ascesso ad un dente del giudizio che mi fa bestemmiare da ieri pomeriggio...
Originariamente Scritto da Jerry Permettemi di attirare la vostra attenzione su un argomento che mi sta a cuore: l'incontro tomista di quest'estate. io ho un bel pò da fare tra esami e vacanze...e forse vado in Africa
Originariamente Scritto da FdV77 Ho un maledetto ascesso ad un dente del giudizio che mi fa bestemmiare da ieri pomeriggio... il dolore al dente del giudizio è atroce...la maggior parte delle volte si finisce per tirarlo via...
Originariamente Scritto da fgc.adelfia io ho un bel pò da fare tra esami e vacanze...e forse vado in Africa Con Water?
Originariamente Scritto da fgc.adelfia io ho un bel pò da fare tra esami e vacanze...e forse vado in Africa per i mandinghi
Ah... showfroggi.
Originariamente Scritto da azerty Con Water? water???
Originariamente Scritto da azerty Ah... showfroggi. noi siamo fighi e possiamo permettercelo
Originariamente Scritto da Manny per i mandinghi no per una volta faccio qualcosa di serio...vado a fare volontariato
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum