



minchia oggi troppi post seri(?)...adirittura politici...
Manny dove minchia sei??vieni a svaccare un pò la discussione![]()




ma che ohhhhhhhhhh




Perchè no? Bisogna vedere a cosa si tiene di più, imho credo sia difficilissimo, se non impossibile, trovare un partito (o peggio ancora una coalizione) con il quale ci si trova d'accordo in ogni cosa. E purtroppo si tende sempre più spesso a votare "contro", quindi magari questa persona probabilmente vota silvio perchè non vuole vedere postcomunisti in parlamento.







