con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Non faccio difficoltà ad ammetterlo, io roba troppo cerebrale non la capisco... non sarà un caso che non mi piace la poesia, eccezion fatta per quella ungarettiana (la quale comunque mi "piaceva" quando la leggevo alle medie, certo non vado a comprarmi un libro di poesie di ungaretti)
Abboh... a me la poesia tendenzialmente sta abbastanza sul gozzo.
Commedia a parte. Quella la adoro: un orgasmo acustico/concettuale.
Il prog offre determinati stati mentali. Ed a me quegli stati mentali piacciono. Tu che sei "bassa manovalanza" (vero "craftsman"? ) non puoi comprendere.
[essìcchemmelatiroemmelatiroemmelatiro... ]
P.S.: Froggio.
Forse volevi dire working class FPPCLS (froggio con la pretesa oltre le proprie conoscenze di lingua straniera) un craftsman e' una figura piu' che rispettabile, non e' sinonimo ben si contrario di unskilled e cioe' working class
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
La commedia sarebbe quella roba che fanno a teatro mezza cantando? Spero di no
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da dasein
quella non è l'opera?
E' quello che ho pensato anch'io, ma non afferravo il perchè dell'orgasmo acustico-concettuale, se per commedia s'intende la normale rappresentazione teatrale
Forse volevi dire working class FPPCLS (froggio con la pretesa oltre le proprie conoscenze di lingua straniera) un craftsman e' una figura piu' che rispettabile, non e' sinonimo ben si contrario di unskilled e cioe' working class
P.S: Ennesima ri-ri-riconferma FROGGIO
Craftsman (lettarlmente) sta per "artigiano".
Ma c'è dietro un discorso abbozzato che tu non conosci.
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Veramente dietro ci sta un discorso che io ancora non ho capito del tutto