Originariamente Scritto da Manny quindi? ci facciamo aze? beh...per ora io non sto in periodo di guerra
Originariamente Scritto da fgc.adelfia nel frattempo io ho già messo la mia parte...i soldi per il carrello...è un capitale....pum e gli interessi salgono nessuna pietà nessuna pietàààààà giacomino.. attitudini all'amore zeeeero
Originariamente Scritto da fgc.adelfia beh...per ora io non sto in periodo di guerra su tomicchi si
Originariamente Scritto da Manny se po' fa perfetto
Originariamente Scritto da Manny nessuna pietà nessuna pietàààààà giacomino.. attitudini all'amore zeeeero
Originariamente Scritto da Manny su tomicchi si miiiiiiii...che guerra sia!! da ora in poi camminerò di spalle al muro di POL...non si sa mai
Originariamente Scritto da fgc.adelfia perfetto tanto io e te abbiamo appuntamento col fumo loro con i vestiti quindi è già tutto risolto
Originariamente Scritto da fgc.adelfia miiiiiiii...che guerra sia!! da ora in poi camminerò di spalle al muro di POL...non si sa mai occhio a dime pare che da qnd nn fa più la cubista si sfoghi poco..
Originariamente Scritto da Manny tanto io e te abbiamo appuntamento col fumo loro con i vestiti quindi è già tutto risolto programma perfetto...
Originariamente Scritto da fgc.adelfia programma perfetto... io già me le vedo a parlare di vestiti e acconciature
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum