con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
l'uso personale hai detto, eh?
e come credi che si acquisisca la droga per uso personale?
sentiamo..
al supermercato?
se nn la liberi nn fermi di sicuro la criminalità, amigo..
no ma lui si attacca ai termini liberalizzare legalizzare...
La maggior parte dei fattoni e loro compari crede che legalizzare la droga significa che chiunque la possa vendere quando e come gli pare.
In realtà la cuccherebbe lo stato,farebbe monopolio di stato,la venderebbe solo ai maggiorenni al prezzo che gli pare. E i 15enni se la prenderebbero nel buco.