ma io sn d'accordo sul limitarne l'uso ai maggiorenni
per carità
ma se mi parli di uso personale
a meno che nn la coltivi io stesso
dovrò comprarla da qualcuno, no?
ah
e x qnt riguarda lo stato
mika è vero eh
chi mi dice che sarebbe lo stato a produrre droga e a venderla?
anch'io potrei mettere su il mio bel coffee shop di sta nerchia..





Rispondi Citando


