con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Quella del fascio è un'altra storia ancora... più invecchio e più mi sta sulle balle chi usa i termini fascista-nazista-comunista a sproposito (in generale dico, al di là del caso specifico di gherra).
E questo con mio grande dispiacere, essendo di sx, visto che spesso chi è di sx ne abusa in maniera vomitevole.