Originariamente Scritto da Vir! Non è possibile che se apro una qualsiasi altra pagina, mi dice errore di connessione, e su pol mi fa restare! oh no!! anche il tuo computer è stato attaccato dalla Pollite...
Originariamente Scritto da fgc.adelfia sarà il naso che copre la visuale...tacci sua...
Yl
Originariamente Scritto da Rexal noooo, che scherzo, picciocchè....bella nasona nostra Originariamente Scritto da fgc.adelfia no no..non lo fare altrimenti c'impalli il pc Originariamente Scritto da Rexal Infatti è un naso sardo-piemontese Originariamente Scritto da fgc.adelfia minchia hanno costruito il ponte sardegna-piemonte prima di quello sullo stretto di messina Originariamente Scritto da fgc.adelfia sarà il peso del naso... oddio che cos'ho creato..
Originariamente Scritto da Vir! Non è possibile che se apro una qualsiasi altra pagina, mi dice errore di connessione, e su pol mi fa restare! a me manco su pol
Originariamente Scritto da Vir! Ma si...ma che me ne frega.. brava vedo che impari..
imageshack ora funzia. ecco la foto tanto attesa.
che poi io babar l'elefante lo vedevo veramente..
Originariamente Scritto da Manny oddio che cos'ho creato.. ihih abbiamo imparato bene
esco va... a domani...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum