Originariamente Scritto da Vir! Forse hai ragione
Originariamente Scritto da catartica Mado, che giornata di merda. dicci che ti hanno fatto che assoldo manny per andare a picchiarli
Puoi sempre farti due risate qualche pagina indietro col naso mio e il cosetto di dexal
Originariamente Scritto da Manny rambo quale la trilogia
Originariamente Scritto da Rexal dicci che ti hanno fatto che assoldo manny per andare a picchiarli *picchia il pugno contro la mano*
Originariamente Scritto da Vir! Puoi sempre farti due risate qualche pagina indietro col naso mio e il cosetto di dexal e chiamalo cosetto chiamalo..
Originariamente Scritto da Vir! Puoi sempre farti due risate qualche pagina indietro col naso mio e il cosetto di dexal ti fa schifo chiamarlo pene? sei sessuofobica per caso?
Originariamente Scritto da Rexal la trilogia mi son perso sta pubblicità ma qnd li fanno sti rambi?
Originariamente Scritto da Rexal ti fa schifo chiamarlo pene? sei sessuofobica per caso?
Il fatto è che non m'hanno fatto niente. E' stata una giornata anonima. Non ho concluso un cazzo. In più volevo sentire una persona, e invece niente.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum