con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
mi son perso sta pubblicità
ma qnd li fanno sti rambi?
è così brutta che non ci faccio caso. Rimango incantato dalla cretinata che hanno fatto. In pratica lo hanno ridoppiato per fargli dire che è un figo e che sarà in prima serata...
è così brutta che non ci faccio caso. Rimango incantato dalla cretinata che hanno fatto. In pratica lo hanno ridoppiato per fargli dire che è un figo e che sarà in prima serata...
eeeeeeeehhh?
bastardi!!
hanno profanato rambo!!!
stronzi!
Il fatto è che non m'hanno fatto niente.
E' stata una giornata anonima. Non ho concluso un cazzo.
In più volevo sentire una persona, e invece niente.
ahhhh non ti ha chiamato eeeeh? non ti preoccupare, per modica cifra manny va a casa sua a fargli da agenda o promemoria...vedrai che non se ne dimenticherà più.
ahhhh non ti ha chiamato eeeeh? non ti preoccupare, per modica cifra manny va a casa sua a fargli da agenda o promemoria...vedrai che non se ne dimenticherà più.
per modica cifra e per amicizia di catartica posso spezzare due gambe e tre costole
con un supplemento diciamo che nn saprà più scrivere il suo nome per un paio di mesetti..