con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
brava!!!
comunque in estate vengo in Sardegna molto probabilmente,porto i miei amici a visitare l'ottava meraviglia del mondo...il ponte sardegna-piemonte
a parte gli scherzi vengo veramente in Sardegna
Originariamente Scritto da fgc.adelfia
a dir la verità non so precisamente il posto...è una villa dei parenti della mia ragazza...so solo che è vicino cagliari comunque
Cazzo e non mi dici niente,froggione???
Dai che ci si incontra
Scene al rallentatore di Rambo che spara con "all you need is love" dei beatles in sottofondo (l'ex sigla di stranamore,per intenderci).. e poi la voce "qualcuno lo ama,qualcuno lo odia,ma voi dovete amarlo" o qualcosa del genere.