Anch'io ho un sacco di soldi, ma mica sono comunista

Anch'io ho un sacco di soldi, ma mica sono comunista

Mi vorresti dire che non conosci mauro v.?
E' il nuovo lupodl in pratica
spaventato è poco!
come molti credenti, ed essendo stato ateo nell'adolescenza, sono terrorizzato dalle idee degli atei.
e sono convinto dei pericoli.
spaventato è poco!
come molti credenti, ed essendo stato ateo nell'adolescenza, sono terrorizzato dalle idee degli atei.
e sono convinto dei pericoli.
E potrei continuare<<Basta poca immaginazione per capire che una persona che crede in un ordine divino ha ovvie maggiori remore al compiere scorrettezze e crimini, e maggiori stimoli a comportarsi bene, rispetto ad un ateo che non ha nessun freno e stimolo, se non quello di seguire le proprie passioni e di non essere scoperto in un comportamento scorretto.>>
Mauro V.
![]()
![]()

No, se fossi uno di quelli tipo "Palestina libera", lotta al capitalismo etc etc ti darei ragione. Ma io sono per l'anticomunismo brutale, lo squadrismo agrario, la repressione delle "masse anonime e mostruose" che tentano di introdursi nello scenario politico (e ce l'hanno fatta). Nessuna incoerenza, sono un elitario.

Lo dicevo principalmente perchè molti di quelli che andavano e vanno a protestare erano comunisti di lusso, gente che in casa stava bene e che poteva permettersi di studiare meno o lavorare meno per superare quei traguardi che un poveraccio avrebbe raggiunto con il triplo della fatica. Tutto qui.
Poi mi sono ammorbidito, esistono anche comunisti in buona fede.