











Mauro V nn mi sembrava matto come lupoDL....




Un aristocratico, il peggio del peggio
Sisi, ti capisco benissimo, se arriva xenotar ti confermerà, in classe avevo due compagne zecchissime, tipe da kefia, manifestazioni etc, che però andavano in giro con tutta roba firmata e cazzi vari. Una delle due teneva un resoconto delle spese che faceva per vestiti etc, un mese raggiunse la modica cifa di 800€ - ti parlo di tre anni fa - lo stipendio di un operaio, tanto per rimanere in tema di lotta di classe. Ridicoli insomma.


però posso crederci senza dubbio....magari è il lupo che si è reiscritto

