Bucat bucat bucat...


Bucat bucat bucat...


Si può anche svanire nel nulla.
Proprio oggi ho sentito una storia su una persona che conosco. E' andata a fare la doccia e quando è uscita, il ragazzo con cui conviveva è sparito da casa e non si è fatto più sentire. So che lei ha fatto di tutto per cercarlo....semplicemente .... puf.















