Originariamente Scritto da Isabella Devo trovare il sistema per riuscire a dormire...suggerimenti che non siano psicofarmaci? La melatonina è un ormone. Dunque non uno psicofarmaco. E funziona benissimo. Originariamente Scritto da Isabella lo so, sono abbastanza un cesso in questo periodo Non che normalmente sia molto meglio... Normalmente sei una gran gnocca... con delle occhiaie del genere perderebbe punti chiunque, pure io...
Stasera mi dedico a Medieval2...
E domattina avrò le occhiaie che oggi aveva Isa
Originariamente Scritto da azerty La melatonina è un ormone. Dunque non uno psicofarmaco. E funziona benissimo. La vendono in farmacia? Vedrò di fare il pieno... Normalmente sei una gran gnocca... con delle occhiaie del genere perderebbe punti chiunque, pure io... Non è che abbia importanza, son sempre io... solo che mi sento stanca, faccio fatica anche a pensare...
Originariamente Scritto da FdV77 E domattina avrò le occhiaie che oggi aveva Isa Io le occhiaie le ho sempre un po', ma quando sono stanca è la primissima cosa che si evidenzia, sembro sempre tisica. I panda mi fanno un baffo.
ps: cliccare sull'immagine per leggere
azz... la stringe qui sul forum..
aze sei un finocchio imbizzarrito
torno a studiare rega
Originariamente Scritto da fgc.adelfia Manny fatto pace con la tipa?? no però ho studiato..
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum