http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=437089
Momenti alla Studio Aperto....

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=437089
Momenti alla Studio Aperto....

sbaglio o vedo un nuovo fascio tra i lettori?

Certo che la Stone (forse dovrei dire stone?) poteva evitarsela sta cosa di cattivo gusto...

...
Siamo figli delle stelle
e pronipoti di sua maestà il denaro...
...

Io sono poco ideologizzata in generale (), ma non credo di aver capito cosa intendi...non sono musicalmente preparata, ascolto musica con l'istinto, di pancia, e il mio approccio è curioso. A volte attraverso un pezzo famoso mi avvicino ad un artista a tal punto da procurarmi di tutto di più, a volte no, mi fermo al singolo. Ma non credo di poter dire che ascolto musica in modo usa e getta...o magari sì, adesso sono dubbiosa...
l'acquisto legale significa ricompensare l'artista per un buon lavoro, almeno per quanto mi riguarda. Non è solo una questione di supporto o di musica masterizzata...per me cambia molto...Sisi, ma a questo punto mi cambia poco se il cd che ho è fatto di brani acquistati legalmente, se è comunque masterizzato. Idea personale, chiaramente.![]()

Ossignùr
Il discorso è che iTunes e simili mi pare il negozio ideale per i gruppi da una canzone e basta, quelli che di canzoni decenti riescono a farne pochissime, e mai fino a riempire un album... mi rendo conto che la cosa è soggettiva, magari c'è chi ancora oggi cerca "Spiceworld" delle Spice Girls (a proposito, se interessa a qualcuno ve lo vendo a 5€) ma penso siano molto pochi, al contrario di ben altri Gruppi.
La definizione di musica usa e getta per me corrisponde alla musica da tormentone, quella che senti per tutta un'estate, poi mai più.
Sisi, sicuramente, però boh l'idea di comprare qualcosa di intangibile non mi piace... se gradisco un album completo, lo compro, una singola traccia non mi passerebbe neanche lontanamente per la testa...

Ma perchè deve sempre andare a finire che dico le mie solite sciocchezze sulla musica?
p.s.
Link