







Comunque anch'io voglio sciare.:




Mi sono iscritta a Last.fm.
...adesso vorrei tanto capire come funziona![]()


In compenso ieri ho sentito "Appetite for destruction". Sarà che sono influenzato dalle opinioni altrui, ma sono riuscito ad arrivare alla seconda traccia e mezza. Welcome to the jungle merita di essere la hit che è stata, il resto però è abbastanza banale mi pare





