Originariamente Scritto da Manny infatti č da un po' che nn scrive il problema ci sarebbe se nn parlasse
Meny, ma vieny anche tu in sardinya?
Originariamente Scritto da seruzzi70 Meny, ma vieny anche tu in sardinya? maghery
Originariamente Scritto da seruzzi70 si, con mezza milano... vero infatti son tutte modelle
Originariamente Scritto da seruzzi70 il problema ci sarebbe se nn parlasse quello nn lo so
Originariamente Scritto da Manny maghery nn c'č alcuna pox? guarda che gherra c'ha un letto libero...
Originariamente Scritto da Manny vero infatti son tutte modelle te le ha presentate ronaldo?
Originariamente Scritto da seruzzi70 nn c'č alcuna pox? guarda che gherra c'ha un letto libero... nn ci tengo, grazie
Originariamente Scritto da seruzzi70 te le ha presentate ronaldo? no, recsal
nessuna remota possibilitā che ce la fai?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum