con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da azerty
Compleanno di 19 anni. Ma non è la foto che cercavo, quella non la trovo più
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da dasein
ammazza che compleanno emozionante
Non ero l'unico invitato eh
Poi era una festa a sorpresa, uno dei regali più belli che mi abbiano fatto i miei amici
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Xenotar
Mi ricordo che ti sei dovuto sedere per riprendere fiato.
Che tempi.
Figata
Stavo ricercando la foto famosa della gita, però non la trovo... in compenso ho rivisto quelle dei 100 gg, co marco vestito da skin colla cravatta rossa, i basettoni e le guanciotte
Stavo ricercando la foto famosa della gita, però non la trovo... in compenso ho rivisto quelle dei 100 gg, co marco vestito da skin colla cravatta rossa, i basettoni e le guanciotte