Originariamente Scritto da azerty Mi stavo chiedendo perché quando rispondo a "Manny" finiamo sempre a scrivere porcate. Sarà perché "Manny" è un porco? io credevo che lo fossi tu
Originariamente Scritto da Dimension7 Si è quella.... le foto magari le porto, non posso postarle in pubblico... Sì infatti.
Originariamente Scritto da Manny io credevo che lo fossi tu Io sono una gentil pulzella dolce, carina, a modo e terribilmente ingenua.
Originariamente Scritto da azerty Io sono una gentil pulzella dolce, carina, a modo e terribilmente ingenua. di quelle che dicono che certe cose nn le fanno
Originariamente Scritto da Manny di quelle che dicono che certe cose nn le fanno Quali cose?
sera
mi chiedevo ma se uno dice bresciano=ratto? o messinese=ratto? o riminese=ratto? avrebbe lo stesso peso?
Originariamente Scritto da azerty Quali cose? provo a farti un disegnino
Originariamente Scritto da Manny mi chiedevo ma se uno dice bresciano=ratto? o messinese=ratto? o riminese=ratto? avrebbe lo stesso peso? Per il riminese sarebbe un complimento...
Originariamente Scritto da Manny provo a farti un disegnino Di cosa?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum