Originariamente Scritto da Manny eh beh guardando gli altri... Fgc è molto più figo.
LoL.
Originariamente Scritto da Jerry Fgc è molto più figo. vero nn lo calcolavo però ho delle sue foto che lo fanno calare parecchio...
Originariamente Scritto da Jerry Minchia mi è venuto un colpo Comunque ti immaginavo senza occhiali,sembri un po'pazzerello secondo te uno normale posta foto del genere? Originariamente Scritto da Dimension7 Comunque sei troppo strano, sicuro che sei tu? wtf si
Mi sembrava strano che non ne approfittassi (sto usando tiny, va che è una bellezza!)
Originariamente Scritto da Manny se preferisci ti dico che sei massiccia, ma nn so quanto possa aiutare.. Io sto dicendo che NON lo sono, ed invece sono grassottella. Sono realista io!
Chi ce l'ha piccola e chi ce l'ha grossa...
Originariamente Scritto da Vir! Mi sembrava strano che non ne approfittassi (sto usando tiny, va che è una bellezza!) Mitica!
w il tonno
Originariamente Scritto da catartica Io sto dicendo che NON lo sono, ed invece sono grassottella. Sono realista io! basta che resti sempre la mia affamata preferita..
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum