Originariamente Scritto da azerty Ma assolutamente no! eeeeh se nn ci fossi io.. e cmq ibo e giordano sono uguali
Originariamente Scritto da azerty [ERRATA CORRIDGE] No, quel tiny che si tuffa fra le tette. che fai? pensy?
e cmq un saluto ad aze che si è liberato dalla cantina..
Originariamente Scritto da Manny è inutile ibo è troppo figo.. Eppoi è così meravigliosamente antiebbbbreo... Originariamente Scritto da Manny eeeeh se nn ci fossi io.. e cmq ibo e giordano sono uguali Spero per lui che non abbia quella voce da castrato... sennò ritiro tutto quello che ho detto...
Originariamente Scritto da azerty Eppoi è così meravigliosamente antiebbbbreo... Spero per lui che non abbia quella voce da castrato... sennò ritiro tutto quello che ho detto... wtf, no.
Originariamente Scritto da Manny che fai? pensy? Originariamente Scritto da Manny e cmq un saluto ad aze che si è liberato dalla cantina.. Ora torno a rinchiuderlo, quel ragazzino...
Originariamente Scritto da Ibonz wtf, no.
Originariamente Scritto da Manny a lucabi manca solo la lupara e la coppola ed è perfetto Originariamente Scritto da Vir! LucaBi è perfetto. Originariamente Scritto da Vir! ride bene chi ride ultimo
Originariamente Scritto da azerty Spero per lui che non abbia quella voce da castrato... sennò ritiro tutto quello che ho detto... io me lo vedo colla vocina..
ibonz voce bianca
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum