Originariamente Scritto da fgc.adelfia ora vado subito
Originariamente Scritto da Manny fatto
oh ancora nn riesco ad abituarmi guardo il confronto nel primo post e scoppio a ridere.. ahahahaahha
Originariamente Scritto da Manny leggiti tutto il thread! ci sono foto di ibonz con in mano una spada! si hai capito bene! una spada!! ahahaaha DUE spade. ignorante
Originariamente Scritto da Manny oh ancora nn riesco ad abituarmi guardo il confronto nel primo post e scoppio a ridere.. ahahahaahha comunque č una cosa che rimane impressa... come il promontorio di Vir difficile da dimenticare
Originariamente Scritto da Ibonz DUE spade. ignorante minchia nn č che mi sono messo a studiare la tua foto, eh l'ho intravista un attimo capirai qnt possa ricordarmi..
Originariamente Scritto da fgc.adelfia comunque č una cosa che rimane impressa... come il promontorio di Vir difficile da dimenticare un po' come il sedere della pensy o il pisello di recsal
Originariamente Scritto da Manny un po' come il sedere della pensy o il pisello di recsal a proposito roccorexal si č fatto sentire??
Originariamente Scritto da fgc.adelfia a proposito roccorexal si č fatto sentire?? si dice che il caldo ha squagliato un quarto di pisello
cmq ibo mi č troppo simpa mi vien voglia di tirarci tante di quelle scuzze..
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum