con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Sì ma tu ne parli come se fosse un problema, mentre io sto benissimo.
Poi la faccia è rotonda di per sè, al di là della ciccia, è proprio la sua forma quella. Il mio babbo mi chiamava faccia di luna piena
Dovresti parlare con la mia ragazza, che ha le paranoie sul peso (anche perchè gliele fanno venire in famiglia), mentre a me sta bene così com'è: bah...la gente
Ma perchè devi diventare offensivo e volgare a tutti i costi? Sto cercando di discutere con te nonostante la tua cronica saccenza mi dia alquanto fastidio, ovvio che se prosegui su questa strada ci penso due volte, perchè altriventi mi dovrei mettere sul tuo stesso piano e accettare la gara d'insulti (in stile asilo mariuccia).
Dunque, proseguiamo: ma perchè pensi che il nanetto mi stia anche solo lontanamente simpatico? E con lui tutta la sua ciurma? Se non capisci questa base di partenza, non andiamo da nessuna parte. Quindi evita quei "voi", per favore, io non faccio parte di quel "loro" e quello che dico, magari sbagliando terribilmente, lo dico perchè è quello che penso.
Nel merito, le tue contestazioni le prendo per buone e ci rifletto sopra, certamente non posso dire di essere un esperto di leggi e procedimenti legali vari; però provo a passare oltre al metodo concreto di arginare il problema dell'invasione proposto dalla banda berluscones e mi chiedo, più genericamente, è sufficiente nascondersi dietro alla difficoltà "tecnica" di trovare il modo di bloccare il fenomeno per far finta di nulla e lasciar correre ancora, facendo sì che questo malsano paesello sia ancora e sempre più il bengodi di chiunque voglia arrivare in europa? E' di questo che mi preoccupo, sul metodo discutiamone dopo.
devo imparare da fdv come dire un cazzo e nn entrare nel merito della questione in moltissime righe..
è un fenomeno