Originariamente Scritto da Jerry Sì ma i miei sono da 2 Infatti è da tempo che non servono a un granchè,mi devo prendere quelli da 4. P.S. li uso soprattutto per gli esercizi "classici" per i bicipiti,quelli avanti-indietro. ma da 2 esistono
Originariamente Scritto da Jerry Se lo scopre mi bandisce...
Originariamente Scritto da Jerry Sei tu? dopo una notte di follie con tiny..
Originariamente Scritto da Dimension7 Si vede che è finita la sQuola, eh? Avete scritto un fottio... Finisce martedì. Originariamente Scritto da Dimension7 Brodo ha ritrovato i tasti relativi alla punteggiatura? Oddio fantastico!!
Originariamente Scritto da Dimension7 Non conosci l'insalata di riso? Anch'io avevo capito così. Originariamente Scritto da Dimension7 Mah, non credo... io punterei su Silvia, sant'eusebio, nirvana Uhm,dici?
Originariamente Scritto da Dimension7 *sussurrando* Guardalo, ha anche l'avatar con un pupazzo verde...
Originariamente Scritto da Jerry Sei tu? No, è Mandy. Cribbio, si vede la differenza...
Originariamente Scritto da Isabella No, non l'ho mai visto, ma mi sono fatta l'opinione che sia un gran bel ragazzo e l'ho scritto. Ecco forse l'origine delle voci.. Pettegoli e froggi. Originariamente Scritto da azerty Presi come società fanno paura. Anche se i Giapu forse sono pure peggio. I giapponesi sono i migliori come società......
Originariamente Scritto da azerty No, è Mandy. Cribbio, si vede la differenza... È meglio la Johansson,il che è tutto dire.
Ma poi come lo leggi,all'inglese "Giohansson" ?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum