SPARTAAAAAAAAAAAAAAAA


SPARTAAAAAAAAAAAAAAAA


Ma perchè scrivete in rosso?


Non è colpa mia, è lui che ha preso il controllo su di me....mi ha raggiunt solo ora dal Kuwait. Un casino per sdoganarlo.
THIS IS MINCHIAAAAAAA!!!!!












Ah quindi quello che scrive in rosso sarebbe il pisello?

