Originariamente Scritto da azerty Ahia! Dolore sempre vivooooooooo
Originariamente Scritto da Jerry Ah quindi quello che scrive in rosso sarebbe il pisello? Ciao....non mi piaci molto.
Originariamente Scritto da catartica Mi scusi signor pene, non volevo romperla Mi dispiace per Jerry, lo prendete sempre in giro perché lui è sessuofobo No, è il sesso a essere Jerrofobo
Vorrei sottolineare che la mia rossofilia non è riferita alle scritte rosse, bensì ai capelli rossi ed all'appartenenza politica (non ci crede nessuno, eh!)
Originariamente Scritto da catartica Vorrie sottolineare che la mia rossofilia non è riferita alle scritte rosse, bensì ai capelli rossi ed all'appartenenza politica (non ci crede nessuno, eh!) Decisamente no.
vabbuo, a mai più.
Un nickname figo per Netlog?
Originariamente Scritto da catartica Mi scusi signor pene, non volevo romperla Mi dispiace per Jerry, lo prendete sempre in giro perché lui è sessuofobo no Originariamente Scritto da Rexal No, è il sesso a essere Jerrofobo vaffanculo
Originariamente Scritto da azerty Decisamente no.
Originariamente Scritto da Ibonz vabbuo, a mai più. 'notte froggionz. Originariamente Scritto da Jerry Un nickname figo per Netlog? Frociocrate?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum