Originariamente Scritto da Rexal Magari latinizzato...Alceo? Se c'è anche quello rimarrò molto deluso e piangerò. Tienimi informato. Altrimenti: Teseo, Aristofane, Anacreonte, Anassimene, Anassimandro, Telemaco (mio figlio lo chiamerò così, cavolo) Ah giusto,era Alceo Ora provo...
Originariamente Scritto da catartica Buonanotte Tomisti! Sai che non hai dato ancora un contributo significativo allo spam in corso? Qualcosa di pregnante!! Sia pregna, signorina!
Originariamente Scritto da catartica Buonanotte Tomisti!
Originariamente Scritto da catartica Buonanotte Tomisti! Buonanotte!
Originariamente Scritto da Rexal Magari latinizzato...Alceo? Se c'è anche quello rimarrò molto deluso e piangerò. Tienimi informato. Altrimenti: Teseo, Aristofane, Anacreonte, Anassimene, Anassimandro, Telemaco (mio figlio lo chiamerò così, cavolo) Cazzarola,TUTTI già esistenti...
Originariamente Scritto da Rexal A sto punto Giovanni Crisostomo e non se ne parla più Ho dato Storia Greca la settimana scorsa. Il bello è che non mi ricordo più niente...
Originariamente Scritto da Jerry Cazzarola,TUTTI già esistenti... Poliperconte. Dai, Poliperconte è impossibile che non sia libero...
Originariamente Scritto da azerty Antigono I Monoftalmo Tolemeo I Sotere Tolemeo II Filadelfo Demetrio I Poliorcete Antipatro Originariamente Scritto da Rexal A sto punto Giovanni Crisostomo e non se ne parla più
Originariamente Scritto da azerty Beh, fa sempre più fine di "guercio"...
Originariamente Scritto da azerty Poliperconte. Dai, Poliperconte è impossibile che non sia libero... Effettivamente
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum