'sta cosa delle scarpe non l'ho mai capita,cosa ci trovate?
"oddio spende 30 euro per una maglietta oddio"
e poi ne spendete 70 per un paio di scarpe........


'sta cosa delle scarpe non l'ho mai capita,cosa ci trovate?
"oddio spende 30 euro per una maglietta oddio"
e poi ne spendete 70 per un paio di scarpe........


allora
una volta ho preso delle scarpe al mercato da 20 euri
durata: 20 giorni
1 euro al giorno
altra volta
scarpe dai cinesi (ebbene si) a 25 euri
durata: 1 settimana
3, 60 al giorno
nike a 80 euro
durata: 1 anno
tiger a 70 euro
durata: 3 dico 3 anni
converse a 60 euro
durata: 2 anni
![]()


ah
con le naik ci giocavo tutti i giorni a calcio
TUTTI i giorni
![]()






Ma cosa c'entrano le scarpe dei cinesi,basta comprarsi scarpe decenti che non costino 70 euro o simili.
Oh sia chiaro,potete benissimo spendere un sacco di soldi per un paio di scarpe di marca se vi piacciono,niente da dire. Però non rompete le palle a chi spende un po'di soldi per altri capi per cui vale la pena spenderli.








vado per i vecchi 6600 perduti
![]()