Posso dirlo che sti manifesti fanno schifo?
Originariamente Scritto da dasein Piuttosto che prendere le scarpe dai cinesi a 20 euro vado in giro a piedi nudi. vabbè ma per 20 euri ho provato, dai
Originariamente Scritto da dasein Posso dirlo che sti manifesti fanno schifo? lo pensavo anch'io... e povero albertone..
Originariamente Scritto da dasein Posso dirlo che sti manifesti fanno schifo? non fanno schifo
Originariamente Scritto da Manny lo pensavo anch'io... e povero albertone.. A noi del consenso popolare non importa, noi useremo i manifesti come dimostrazione della nostra crudeltà. Sieg Heil Eurosiberia
Originariamente Scritto da Manny guarda nn vedo l'ora... grrrrrr anch'io rufruf...
Originariamente Scritto da Manny what colore? nere e bianche con il bordino sotto bordò(all'italiana) ma la piu' bella è che si mettono 2 tipi di lacci....
Originariamente Scritto da Manny pensami! la stessa cosa che mi dice la mia ragazza
Originariamente Scritto da Manny allora una volta ho preso delle scarpe al mercato da 20 euri durata: 20 giorni 1 euro al giorno altra volta scarpe dai cinesi (ebbene si) a 25 euri durata: 1 settimana 3, 60 al giorno nike a 80 euro durata: 1 anno tiger a 70 euro durata: 3 dico 3 anni converse a 60 euro durata: 2 anni da noi le all star normali costano 54euro quelle che ho preso io 70 perchè sono gli ultimi arrivi
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum