con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Io non devo postare in questo thread sennò mi sospendono. Io non devo postare in questo thread sennò mi sospendono. Io non devo postare in questo thread sennò mi sospendono. Io non devo postare in questo thread sennò mi sospendono. Io non devo postare in questo thread sennò mi sospendono. Io non devo postare in questo thread sennò mi sospendono. Io non devo postare in questo thread sennò mi sospendono. Io non devo postare in questo thread sennò mi sospendono. Io non devo postare in questo thread sennò mi sospendono.
Ohm......
ero curiosa di sapere la tua opinione... dai dimmela qui..