















Diciamo che Fenris, che sarà fascista ma è una persona intelligente, non sopporta brunik ma ha comunque voluto esprimergli solidarietà.
Altri non sopportano brunik ma hanno avuto il buon gusto di tacere.
Altri ancora dopo che ha detto chiaro e tondo che non stava scherzando (anch'io l'avevo presa per una "brunikkata" sulle prime) si sono comportati da... diciamo da poveretti per quieto vivere che mi vengono in mente solo parole "poco carine".
Certi comportamenti mi fanno girare le scatole già da semplice osservatrice esterna. Se poi è gente che dimostra di avere un QI da orango ed un senso dell'umorismo pari a zero che lo fa nei confronti di un'ottima persona la cosa mi fa veramente incazzare.
Bacchettone...
P.S.: avevo detto che evitavo per quieto vivere?



