Pagina 2519 di 16136 PrimaPrima ... 20192419246925092518251925202529256926193019 ... UltimaUltima
Risultati da 25,181 a 25,190 di 161359

Discussione: Tomisti per caso

  1. #25181
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir! Visualizza Messaggio
    Non è un discordso di segnalazione o sospensione e anche se posso permettermi non piace a me esserlo.Quindi sto zitta.

    Ti infastidisce lo stesso comportamento che stai avendo tu, pensare che un ragazzo, se si scarica i pornazzi è normale e se non lo fa è un domenicano che usa il cilicio se non quando deve stare con me.
    La mia è una iperbole per dirti semplicemente che col tuo perbenismo e la morale ci si può sciacquare i piatti.

    Se scopro che Jerry si scarica un porno, non rimango deluso e lo ritengo normale (almeno fino a quando non diventa un sostituto della donna reale, e non mi sembra questo il caso).
    Se scopro che Mosley si fa i giochi di ruolo erotici credendo di essere un nazista, mi faccio una risata, ma di certo non lo condanno.

    Il tuo problema è che non hai nell'ordine:
    1. senso della realtà;
    2. senso pratico;
    3. un'idea di come sia fatta la testa di un uomo (catartica, non mi rompere le palle con la storia della pornografia come strumento di oppressione maschilista perchè con me non attacca).

    Se ti piace credere che un uomo, seppur fedele (ce ne sono tanti e col tempo e soprattutto una quindicina di femmine fa, lo sono diventato anche io) sia a vita completamente dedicabile col corpo e soprattutto con la mente a una sola donna, credici, non sarò io a disilluderti. Ma devi ancora crescere sotto molti aspetti.

  2. #25182
    Sua Eccellenza
    Data Registrazione
    07 Aug 2006
    Località
    Questo mondo è sempre più marcio...
    Messaggi
    18,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Voyeur!


    Citazione Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    ah si certo è l'equivalente di
    No,l'hai detto in tono ironico.

  3. #25183
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Diciamo che Fenris, che sarà fascista ma è una persona intelligente, non sopporta brunik ma ha comunque voluto esprimergli solidarietà.
    Altri non sopportano brunik ma hanno avuto il buon gusto di tacere.
    Altri ancora dopo che ha detto chiaro e tondo che non stava scherzando (anch'io l'avevo presa per una "brunikkata" sulle prime) si sono comportati da... diciamo da poveretti per quieto vivere che mi vengono in mente solo parole "poco carine".
    Certi comportamenti mi fanno girare le scatole già da semplice osservatrice esterna. Se poi è gente che dimostra di avere un QI da orango ed un senso dell'umorismo pari a zero che lo fa nei confronti di un'ottima persona la cosa mi fa veramente incazzare.




    Bacchettone...

    P.S.: avevo detto che evitavo per quieto vivere?
    Non la penso come Brunik e a volte trovo irratante il modo in cui esprime le sue opinioni. Questo non vuol dire che non esprima la mia solidarietà verso chi passa un guaio.

  4. #25184
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Minchia sono proprio un pivello eh non so proprio niente della vita.......
    Sono fiero di non averla riconosciuta
    no sei orbo

  5. #25185
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    No,l'hai detto in tono ironico.
    nooooooooooooooooooo
    veramente?

  6. #25186
    Sua Eccellenza
    Data Registrazione
    07 Aug 2006
    Località
    Questo mondo è sempre più marcio...
    Messaggi
    18,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Diciamo che Fenris, che sarà fascista ma è una persona intelligente, non sopporta brunik ma ha comunque voluto esprimergli solidarietà.
    Altri non sopportano brunik ma hanno avuto il buon gusto di tacere.
    Altri ancora dopo che ha detto chiaro e tondo che non stava scherzando (anch'io l'avevo presa per una "brunikkata" sulle prime) si sono comportati da... diciamo da poveretti per quieto vivere che mi vengono in mente solo parole "poco carine".
    Certi comportamenti mi fanno girare le scatole già da semplice osservatrice esterna. Se poi è gente che dimostra di avere un QI da orango ed un senso dell'umorismo pari a zero che lo fa nei confronti di un'ottima persona la cosa mi fa veramente incazzare.

    Ma io non so neanche di che cazzo si parla in quel thread

  7. #25187
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    La mia è una iperbole per dirti semplicemente che col tuo perbenismo e la morale ci si può sciacquare i piatti.

    Se scopro che Jerry si scarica un porno, non rimango deluso e lo ritengo normale (almeno fino a quando non diventa un sostituto della donna reale, e non mi sembra questo il caso).
    Se scopro che Mosley si fa i giochi di ruolo erotici credendo di essere un nazista, mi faccio una risata, ma di certo non lo condanno.

    Il tuo problema è che non hai nell'ordine:
    1. senso della realtà;
    2. senso pratico;
    3. un'idea di come sia fatta la testa di un uomo (catartica, non mi rompere le palle con la storia della pornografia come strumento di oppressione maschilista perchè con me non attacca).

    Se ti piace credere che un uomo, seppur fedele (ce ne sono tanti e col tempo e soprattutto una quindicina di femmine fa, lo sono diventato anche io) sia a vita completamente dedicabile col corpo e soprattutto con la mente a una sola donna, credici, non sarò io a disilluderti. Ma devi ancora crescere sotto molti aspetti.
    Wow risposta eccccezzzzionale...

  8. #25188
    Sua Eccellenza
    Data Registrazione
    07 Aug 2006
    Località
    Questo mondo è sempre più marcio...
    Messaggi
    18,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    nooooooooooooooooooo
    veramente?
    Eh allora va' a cagare. Umorismo del cazzo. Se ho detto che non lo guardo quasi mai ciò significa che non lo guardo quasi mai,e il fatto che tu metta per sottinteso che non è vero senza sapere un cazzo mi fa un po'girare le palle.

  9. #25189
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ibonz Visualizza Messaggio
    non temere, è arrivato Drugo a occuparsene.
    Meglio che non legga.





    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Non la penso come Brunik e a volte trovo irratante il modo in cui esprime le sue opinioni. Questo non vuol dire che non esprima la mia solidarietà verso chi passa un guaio.
    Per me brunik è un genio.
    Ma al di la' del suo sense of humour, che può piacere o meno, è veramente una brava persona ed anche molto intelligente.
    Da cui vedi sopra.
    Io francamente non mi comporterei così neanche con una persona che conoscessi realmente. Figurarsi su un forum.


  10. #25190
    Sua Eccellenza
    Data Registrazione
    07 Aug 2006
    Località
    Questo mondo è sempre più marcio...
    Messaggi
    18,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Eh allora va' a cagare. Umorismo del cazzo. Se ho detto che non lo guardo quasi mai ciò significa che non lo guardo quasi mai,e il fatto che tu metta per sottinteso che non è vero senza sapere un cazzo mi fa un po'girare le palle.

    Che poi io potrei dire insinuare lo stesso su di te.

 

 
Pagina 2519 di 16136 PrimaPrima ... 20192419246925092518251925202529256926193019 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 12-09-08, 15:32
  2. quanto odiate il thread "tomisti per caso"
    Di Mr.Pelo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 12-09-08, 15:27
  3. Non sono mai entrato nel 3d "Tomisti per caso"
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 22-07-08, 20:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito