Pagina 2520 di 16136 PrimaPrima ... 20202420247025102519252025212530257026203020 ... UltimaUltima
Risultati da 25,191 a 25,200 di 161359

Discussione: Tomisti per caso

  1. #25191
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Ma io non so neanche di che cazzo si parla in quel thread
    Brunik che rischia di finire sul lastrico.
    Sul serio.



  2. #25192
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Eh allora va' a cagare. Umorismo del cazzo. Se ho detto che non lo guardo quasi mai ciò significa che non lo guardo quasi mai,e il fatto che tu metta per sottinteso che non è vero senza sapere un cazzo mi fa un po'girare le palle.

    stai manzo, gherra..
    è una normalissima presa per il culo per uno che dice di scaricarsi porno..

  3. #25193
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Eh allora va' a cagare. Umorismo del cazzo. Se ho detto che non lo guardo quasi mai ciò significa che non lo guardo quasi mai,e il fatto che tu metta per sottinteso che non è vero senza sapere un cazzo mi fa un po'girare le palle.

    Detto chiaramente, in questo momento ti capisco benissimo.

  4. #25194
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir! Visualizza Messaggio
    Wow risposta eccccezzzzionale...
    Sì, sì, prendi per il culo...col tempo capirai.

  5. #25195
    No Fun Allowed
    Data Registrazione
    05 Aug 2006
    Messaggi
    5,152
     Likes dati
    1,077
     Like avuti
    808
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    wtf imageshack

  6. #25196
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Sì, sì, prendi per il culo...col tempo capirai.

    Forse non hai capito che non sto prendendo per il culo nessuno, ma mi hai soltanto fatto incazzare.

  7. #25197
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    La mia è una iperbole per dirti semplicemente che col tuo perbenismo e la morale ci si può sciacquare i piatti.

    Se scopro che Jerry si scarica un porno, non rimango deluso e lo ritengo normale (almeno fino a quando non diventa un sostituto della donna reale, e non mi sembra questo il caso).
    Se scopro che Mosley si fa i giochi di ruolo erotici credendo di essere un nazista, mi faccio una risata, ma di certo non lo condanno.

    Il tuo problema è che non hai nell'ordine:
    1. senso della realtà;
    2. senso pratico;
    3. un'idea di come sia fatta la testa di un uomo (catartica, non mi rompere le palle con la storia della pornografia come strumento di oppressione maschilista perchè con me non attacca).

    Se ti piace credere che un uomo, seppur fedele (ce ne sono tanti e col tempo e soprattutto una quindicina di femmine fa, lo sono diventato anche io) sia a vita completamente dedicabile col corpo e soprattutto con la mente a una sola donna, credici, non sarò io a disilluderti. Ma devi ancora crescere sotto molti aspetti.
    E perché dovrei romperti le palle? Anzi, sono d'accordo con te.

    Io ho tre problemi grossi con la pornografia:

    1) Dà una visione della sessualità spesso distorta, tutta incentrata sul piacere maschile. Infatti, video del genere "squirting" a parte, le donne nei film porno non vengono quasi mai.
    2) Nella pornografia professionale molto spesso c'è sfruttamento. Inoltre non mi piace l'idea del sesso come prodotto da vendere
    3) Nella pornografia amatoriale c'è il frutto della società dell'immagine, con la "scelta" di permettere sistematicamente che la propria intimità venga violata.

    Vabbè, ma il discorso è molto lungo, non è roba da Tomisti.

    Non sono pregiudizialmente contraria alla pornografia, affatto. C'è persino qualche porno professionale che mi piace!
    Se uno, fosse anche un bacchettone come Jerry, mi dice di guardare i pornazzi io non vedo perché dovrei restarne delusa. I film porno sono fatti apposta per piacere ai maschietti, non c'è niente di cui stupirsi.

  8. #25198
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    [I]Per me brunik è un genio.
    Ma al di la' del suo sense of humour, che può piacere o meno, è veramente una brava persona ed anche molto intelligente.
    Da cui vedi sopra.
    Io francamente non mi comporterei così neanche con una persona che conoscessi realmente. Figurarsi su un forum.
    Non lo conosco dal vero, ma sono d'accordo. Credo non venga capito...

  9. #25199
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    E perché dovrei romperti le palle? Anzi, sono d'accordo con te.

    Io ho tre problemi grossi con la pornografia:

    1) Dà una visione della sessualità spesso distorta, tutta incentrata sul piacere maschile. Infatti, video del genere "squirting" a parte, le donne nei film porno non vengono quasi mai.
    2) Nella pornografia professionale molto spesso c'è sfruttamento. Inoltre non mi piace l'idea del sesso come prodotto da vendere
    3) Nella pornografia amatoriale c'è il frutto della società dell'immagine, con la "scelta" di permettere sistematicamente che la propria intimità venga violata.

    Vabbè, ma il discorso è molto lungo, non è roba da Tomisti.

    Non sono pregiudizialmente contraria alla pornografia, affatto. C'è persino qualche porno professionale che mi piace!
    Se uno, fosse anche un bacchettone come Jerry, mi dice di guardare i pornazzi io non vedo perché dovrei restarne delusa. I film porno sono fatti apposta per piacere ai maschietti, non c'è niente da stupirsi.
    ma per carità
    ma è normale guardarli nella vita
    io li ho guardati prima delle mie prime esperienze sessuali
    anzi
    devo ammettere che mi sono serviti come educazione sessuale..

  10. #25200
    Sua Eccellenza
    Data Registrazione
    07 Aug 2006
    Località
    Questo mondo è sempre più marcio...
    Messaggi
    18,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Se uno, fosse anche un bacchettone come Jerry, .
    Ed ecco che mi risale l'incazzatura...spiegami il motivo dell'appellativo

 

 
Pagina 2520 di 16136 PrimaPrima ... 20202420247025102519252025212530257026203020 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 12-09-08, 15:32
  2. quanto odiate il thread "tomisti per caso"
    Di Mr.Pelo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 12-09-08, 15:27
  3. Non sono mai entrato nel 3d "Tomisti per caso"
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 22-07-08, 20:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito