



ma poi stase nn c'è la gialappocronaca, vero?
![]()




ahahahah
no è la svizzera!
madòòò
![]()


Ha segnato il turco naturalizzato svizzero...
No comment.


credevo che i rossi erano i turchi
![]()




oggi ho sentito un pezzo di gialappocronaca
quando le ragazze nn riuscivano a leggere la formazione..
![]()



