Originariamente Scritto da Isabella Ovviamente no. E' un tuo vicino? Omero è uno che s'ammazza di seghe.
Originariamente Scritto da Isabella Ovviamente no. E' un tuo vicino? E' il protagonista di una canzone napoletana: Vide Omero quant'è belloooooo....shpira tanto sentimieeeeentt....
Originariamente Scritto da Jerry Eh già chi lo conosce,è uno sconosciuto Io non parlo mai con gli sconosciuti, come faccio a conoscerlo?
Originariamente Scritto da azerty Le cronache del pene millenario, nuova saga in tute le librerie da luglio. Quante ne potrebbe raccontare...
Originariamente Scritto da azerty Omero è uno che s'ammazza di seghe. Originariamente Scritto da Rexal E' il protagonista di una canzone napoletana: Vide Omero quant'è belloooooo....shpira tanto sentimieeeeentt....
Originariamente Scritto da Isabella Io non parlo mai con gli sconosciuti, come faccio a conoscerlo? Neanche io ho mai incontrato Dante di persona,però so chi è. Conosci Dante?
Oggi non c'ho voglia di andare in dipartimento. Mi sa che ora leggiucchierò qualcosina... Isa... Aloha agli altri...
Originariamente Scritto da Jerry Neanche io ho mai incontrato Dante di persona,però so chi è. Conosci Dante? Dante è un sodomita attivo.
Originariamente Scritto da Rexal Però autoquotarti è un po' da sfigati Era per riprendere il discorso. E non è mica la prima volta che lo faccio.
Originariamente Scritto da Jerry Neanche io ho mai incontrato Dante di persona,però so chi è. Conosci Dante? No. E non posso manco chiederti di salutarmelo, visto che non lo conosci nemmeno tu...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum