Originariamente Scritto da Manny azz... Comunque mi chiedo perché la pensiero abbia scelto un nick eminentemente maschile.
Originariamente Scritto da Manny pure questo abbiamo scritto insieme.. assurdo Ovvio. C'abbiamo una discreta porzione di cervello in condivisione, ti ricordo... P.S.:
Originariamente Scritto da azerty No. Sempre guardato pochissimo i vari Mai dire... quello che ho visto di più mi sa che è stato Mai dire Banzai... Ma quanti hanni hai? Quello lo guardavo io...
Originariamente Scritto da Rexal Ma quanti hanni hai? Quello lo guardavo io... Perché, quanti dovrei averne?
Rexal? Ci siete?
Originariamente Scritto da Manny cmq shanti=tranzolli un po' come sciallo fra i giovani da queste parti.
Originariamente Scritto da azerty Rexal? Ci siete? Sì, ma ogni tanto lavoro, anche se non si direbbe.
Originariamente Scritto da Rexal Sì, ma ogni tanto lavoro, anche se non si direbbe. Lavori?
Originariamente Scritto da azerty Lavori? Pensavi fossi disoccupato?
Originariamente Scritto da Rexal Pensavi fossi disoccupato? No. Pensavo fossi un fancazzista. Anzi, penso. P.S.: comunque, rispondehre...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum