







guardate che mettere gli articoli davanti al nome è solo una cosa buona e giusta...
la cristina
il marco
il luca
la francesca
addirittura si sente pure LO JACOPO!!!!






Fancu non va il sito del CNIPA... ed io come cacchio la scrivo la tesi?




Stacco.
Ciao froggi.

