stanno e la cosa piu' incredibile che non se ne accorgono
anzi se gli dici''o ma non credi di esagerare''
ti rispondono invece che è normale un pò di gelosia....
sti cazzi...io non ho mai controllato il telefonino o le mail(anche se alcune volte la mia ragazza mi chiede di controllare perchè non gli funziona il pc)






Rispondi Citando
