Scarlett, lei usa lubrificanti?
Originariamente Scritto da Rexal Scarlett, lei usa lubrificanti? Perché questo interesse?
Originariamente Scritto da azerty Perché questo interesse? Così, il mio attuale padrone ha l'impiocco pomeridiano e allora mi sono messo a scrivere.
Originariamente Scritto da Rexal Così, il mio attuale padrone ha l'impiocco pomeridiano e allora mi sono messo a scrivere. Sei un pezzo di ricambio?
Originariamente Scritto da azerty Sei un pezzo di ricambio? Preferisco la parola simbionte.
Originariamente Scritto da Rexal Preferisco la parola simbionte. Ok, eri un tentacolo di Cthulhu...
Vabbè.. stacco di nuovo... ciauz!
Volete che vi faccia la lezione sui lubrificanti?
Originariamente Scritto da catartica Volete che vi faccia la lezione sui lubrificanti? Non c'è problema, sono adulto, vaccinato e informato...e pensa un po' sono uomo. Meeeracolo: te ne sei accorto. Zitto stronzo.
Originariamente Scritto da Rexal Non c'è problema, sono adulto, vaccinato e informato...e pensa un po' sono uomo. Meeeracolo: te ne sei accorto. Zitto stronzo. Appunto, sei uomo... la sai quella storia della glicerina?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum