Originariamente Scritto da Jerry Appunto però prima di te sono arrivati Strunz e Aze cazzo! sempre i soliti ritardatari! ora bisogna fare di nuovo tutto daccapo! e stavolta però l'entrata la giriamo subito, eh!
ah Manny dove hai visto ieri la partita?? hai letto cosa è successo al bar dove sono andato io??
Originariamente Scritto da Rexal No, è sempre riuscito a scappare ai MIB e ci si domanda anche come abbia fatto...
Originariamente Scritto da Rexal No, è sempre riuscito a scappare ai MIB Ha fregato pure K ?
Originariamente Scritto da fgc.adelfia ah Manny dove hai visto ieri la partita?? hai letto cosa è successo al bar dove sono andato io?? avete picchiato dei rumeni?
Originariamente Scritto da Manny cazzo! sempre i soliti ritardatari! ora bisogna fare di nuovo tutto daccapo! e stavolta però l'entrata la giriamo subito, eh! cazzo però manny ti avevo chiesto di timbrare il cartellino per me...vatti a fidare...
Originariamente Scritto da Manny cazzo! sempre i soliti ritardatari! ora bisogna fare di nuovo tutto daccapo! e stavolta però l'entrata la giriamo subito, eh!
Originariamente Scritto da Rexal avete picchiato dei rumeni? uno davanti a me quasi...
Originariamente Scritto da fgc.adelfia ah Manny dove hai visto ieri la partita?? hai letto cosa è successo al bar dove sono andato io?? Eh quel rumeno...
Cinquantesimo post di oggi.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum